Features (Meccaniche principali)

Meccaniche principali


Life Is Feudal è un Realistic Medieval Hardcore Sandbox MMORPG. Niente di più, niente di meno! E le nostre meccaniche lo provano.


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Sandbox

Piena possibilità di terraformazione
Scavare gallerie, miniere e fossati – espandendoli in tutte le dimensioni e quasi senza limitazioni.

Alzare e abbassare il livello del terreno con effetti di pendenza.

Diverse sostanze del terreno (suolo, roccia, granito, vene di ferro, argilla, sabbia, ecc.). Vedrete quanto è difficile reperirli, ed usarli nel crafting.

Pavimentare strade per velocizzare l’economia del tuo insediamento o per scopi etici.




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Costruzione libera

Costruzione di città a blocchi o per struttura su ogni parte della mappa.



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Un mondo enorme.

Approssimativamente 306 Km^2 di paesaggi e climi diversi aspettano di essere abitati!
E senza schermate di caricamento mentre si viaggia.




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Skillcap e Statcap

Sistemi di skillcap e statcap che vi permetteranno di realizzare quasi ogni combinazione di skills che pensiate possa servirvi nella vostra avventura.


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Minigiochi

Alcune skills di crafting sono divertenti già di per sé (realizzazione di gallerie/miniere, esperimenti alchemici, costruzione/architettura) ma alcune skills sono chiaramente noiose (fare 1000 tavole per una casa, e dopo altre 10000 per una fortezza). Il nostro piano, è di introdurre più divertimento, immersione e competizione nelle abilità di crafting fornendo minigiochi sia nel gioco che fuori di esso direttamente sul nostro sito!



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Hardcore

Bottino pieno  (full loot) e open pvp

Il PvP varia tra:

  1. PvP libero/casuale
  2. assedi organizzati
  3. battaglie organizzate, dove due schieramenti potranno arruolare un certo numero di partecipanti nei loro ranghi e combattere per unterritorio senza l’intervento di terze parti(a meno che queste terze parti non sono state arruolate da uno degli schieramenti).



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Penalità di morte e sistema dell’allineamento

Quando si muore, si perde una parte delle skills, in dipendenza del vostro stato di allineamento.


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Realismo

Un sistema di crafting che utilizza tutti i tipi di ingredienti dell’epoca medioevale, e anche qualche ingrediente di finzione (erboristeria, guarigione e alchimia).


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Meccanismi di sopravvivenza

Fame e abilità di sopravvivenza in regioni selvagge .


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Banche localizzate

Immagazzinate i vostri effetti personali dove li posate e non potete recuperarli altrove.



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NO target combat

Sistemi di combattimento da mischia e a distanza, che tengono conto della fisica e non hanno sistemi di target lock/aggancio del bersaglio.


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Danno realistico al corpo e status

Doppia barra dei punti vita e doppia barra della stamina che rappresenta pienamente la coscienza, la vita, il fiato e fatica.

Ogni parte del corpo può ricevere:
  1. Ferite
  2. Sanguinanti
  3. Fratture
Che influenzeranno le vostre performance e necessitano di esser curate.



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Proprietà privata e rivendicazione del terreno

Un sistema complesso di proprietà privata e del reame con enti creati dai giocatori come gli ordini, regni ,case private ecc..ecc....


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Grind minimo

Le skills si misurano da 0 a 100. Raggiungere 90 di skill sarà relativamente facile (2-5 giorni di gioco intenso oppure poche settimane di gioco ,giocando in modo rilassato) e darà accesso alla piena potenza in una skill, mentre raggiungere 100 punti di skill richiederà un ENORME fatica e non darà un vantaggio significativo nel gioco, in più si avrà un titolo che si può mostrare agli altri per essere riconosciuto e venerato.