lunedì 21 aprile 2014

Server, player e alpha.

Grandissime novità nel mondo di Life Is Feudal.

Sul sito del gioco, è stata aggiunta una nuova pagina che mostra se i server sono on/off e quanti players ci sono e come sono suddivisi sulla mappa.

Eccovi il link: https://lifeisfeudal.com/billing/status.php

Inoltre, si spera di entrare in alpha fissa entro due settimane. Incorciamo le dita, anche quelle dei piedi.

domenica 13 aprile 2014

Raccolta risorse, primi craft e minigioco!

Ciao a tutti!!!
Il giorno 11-04-2014 si è svolto un'altro test e come promesso ecco il video.
Premetto col dire che il video è un riassunto di quello che ho fatto con voce registrata dopo aver giocato. Volevo caricare il video di 40minuti, ma la mia connessione a internet ci metteva non poco (18ore)

Buona visone a tutti voi e scrivete nei commenti cosa ne pensate.

https://www.youtube.com/watch?v=L2KqdiZdCUc

martedì 25 marzo 2014

Un occhio nell' alpha.

Ciao a tutti e scusate il grosso ritardo riguardanti le informazioni dell' alpha.
Attualmente il TEAM e i TESTER, tra cui anche io, stanno svolgento TEST ALPHA, quindi non un'alpha ufficiale con server 24h su 24 online, ma solo in determinati giorni.

Siamo partiti con un test a settimana e ora ne stiamo facendo 2. I giorni scelti sono il Lunedi ed il Giovedi, ora 4:00PM GMT (Londra).

Su Internet stanno circolando gia i videogameplay e vari screen, vi riassumo gli screen e video più belli.

Attenzione: Tenete presente che non si può far quasi nulla per i tempi brevi che il server va online, e quei momenti di online, si combatte anche contro la LAG e CRESH-SERVER.

Per sapere tutto cio' che è attivo in alpha, vi invito a leggere questa pagina, clicca qui.

Iniziamo con ottimi screen:



E con tinuiamo con i video, come primo video mi sembra d'obbligo postare il mio.

https://www.youtube.com/watch?v=opuwR0IyrUA


Un video sul combat
https://www.youtube.com/watch?v=UHToW0Kk5w8

Un video di ben 40minuti
https://www.youtube.com/watch?v=fTUQ0A7hJP8


Questo al momento è tutto, ovviamente in rete troverete molto altro materiale, ma nulla di più significativo. Aspettiamo la fine dei TEST e l'inizio della vera ALPHA per raccogliere più informazioni e video.

venerdì 7 marzo 2014

Alpha NOW!

Finalmente anche per Life Is Feudal parte l'alpha!
Ecco la schermata di download 



Io sono in download, a presto con screen e video!

giovedì 27 febbraio 2014

Stato dell' alpha

Salve a tutti, oggi è uscita una notiziona che merita una pagina a se e non un semplice post. Per questo sono qui per dirvi: se non ci avete fatto caso, nel menù in alto c'e una nuova pagina che si chiama stato dell' alpha. Andrò ad aggiornarla ad ogni patch.



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mercoledì 26 febbraio 2014

Ottime Novità

Ci sono delle ottime novità nel mondo di Life Is Feudal:
La prima e di sicuro anche la più importante è che l'alpha o alfa, come volete chiamarla, sarà lanciata presto, si parla di pochi giorni se i test interni andranno tutti bene.
La seconda è che ora abbiamo a disposizione ben 2 forum , uno ufficiale direttamente nel sito di life is feudal e uno non ufficiale sul sito di mmorpgitalia.



lunedì 10 febbraio 2014

Abilità



Abilità

Life is feudal, vuol mantenere una caratteristica GDR al suo interno, ecco perché come si hanno punti limitati sulle statistiche, cosi avviene anche per le abilità.



Per le abilità lo skill cap è impostato su 1200 punti, dove 600 punti possono esser usati per abilità di combattimento e 600 punti possono esser utilizzati per attività di mestiere (crafting). C’è da dire che ci sono anche skill secondarie, sia per il combattimento che per il mestiere, ma queste possono esser alzate in maniera indipendente , ovvero senza sottrarre punti allo skill cap.


Un personaggio può scegliere qualsiasi ramo e aumentarlo fino alla fine. Deve tener conto però che per sbloccare l’abilità (skill) successiva deve portare quella precedente ad un minimo di 30 punti, ma ciò implica che la skill successiva NON può superare i 30punti. Se la si vuol portare al massimo , ovvero 100punti, allora dobbiamo portare ad un minimo di 60 punti l’abilità precedente.


Esempio :

Se scelgo come ramo l’alchimia, la prima abilità da sbloccare sarà: Natures’ lore.
Portando Natures’ lore a 30, vuol dire che l’abilità successiva Gathering, non portà superare i 30 punti.
Portando Natures’lore a 60, vuol dire che l’abilità successiva Gathering, potrà arrivare anche a 100 punti.



Questo vale sia per le abilità da combattimento che di mestriere (crafting).



Aumentare o diminuire un’abilità è identico ad aumentare o diminuire una statistica, clicca qui  per saperne di più.