Abilità
Life is feudal, vuol mantenere una caratteristica GDR al
suo interno, ecco perché come si hanno punti limitati sulle statistiche, cosi
avviene anche per le abilità.
Per le abilità lo skill cap è impostato su 1200 punti,
dove 600 punti possono esser usati per abilità di combattimento e 600 punti
possono esser utilizzati per attività di mestiere (crafting). C’è da dire che
ci sono anche skill secondarie, sia per il combattimento che per il mestiere,
ma queste possono esser alzate in maniera indipendente , ovvero senza sottrarre
punti allo skill cap.
Un personaggio può scegliere qualsiasi ramo e aumentarlo
fino alla fine. Deve tener conto però che per sbloccare l’abilità (skill)
successiva deve portare quella precedente ad un minimo di 30 punti, ma ciò
implica che la skill successiva NON può superare i 30punti. Se la si vuol
portare al massimo , ovvero 100punti, allora dobbiamo portare ad un minimo di
60 punti l’abilità precedente.
Esempio :
Se scelgo come ramo l’alchimia, la prima abilità da
sbloccare sarà: Natures’ lore.
Portando Natures’ lore a 30, vuol dire che l’abilità successiva Gathering, non portà superare i 30 punti.
Portando Natures’lore a 60, vuol dire che l’abilità successiva Gathering, potrà arrivare anche a 100 punti.
Portando Natures’ lore a 30, vuol dire che l’abilità successiva Gathering, non portà superare i 30 punti.
Portando Natures’lore a 60, vuol dire che l’abilità successiva Gathering, potrà arrivare anche a 100 punti.
Questo vale sia per le abilità da combattimento che di
mestriere (crafting).
Aumentare o diminuire un’abilità è identico ad aumentare
o diminuire una statistica, clicca qui per saperne di più.
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