giovedì 6 febbraio 2014

Unità e formazioni

Unità e Formazioni



Una delle caratteristiche più uniche di Life Is Feudal è il sistema di unità e formazioni. L’unità funziona esattamente come i gruppi negli altri giochi MMORPG classici:


  • Il capo dell’unità può invitare e buttare fuori i membri
  • Altri giocatori possono essere invitati attraverso il Context menu o anche con il comando di chat “/invite name
  • Il limite dell’unità è di 10 membri
  • Lo stato dei membri dell’unità è visibile nell’HUD
  • Il capo dell'unità può emettere ordini di battaglia e di formazione 

__________________________________________________________________________________

Ordini

Il capo dell’unità può emettere due tipi di ordini ai membri della sua unità:
  • Ordini di formazione
  • Ordini di battaglia
 Questi ordini sono emessi in base alle abilità che sono sbloccate a certi livelli della skill Unit and formation


___________________________________________________________________________________

Ordini di formazione


Questo tipo di ordini crea una forma visibile sul terreno intorno al capo di unità. Questa forma è visibile solo ai suoi membri. Ogni tipo di formazione concede vari effetti positivi e dovrebbero essere usati in base alla situazione in campo. La potenza degli effetti dipendono sul livello della skill Unit and formation sia del capo che dei membri. C’è un cooldown globale su tutti gli ordini di 20 secondi (qualsiasi ordine può essere emesso 20 secondi dopo quello precedente).













 Forma della formazione a muro a terra


_________________________________________________________________________________

Ordini di battaglia

Questo tipo di ordini fornisce ancora di più effetti positivi in base alla situazione. Per ricevere questi buffs positivi i membri dell’unità devono essere in formazione (dentro la forma della formazione). Coloro che sono all’esterno NON riceveranno nessun bonus.




Nome
Abilità
Effetti
Mantenere la posizione!
Ordina di stare fermi
rallentato (10%-20%)
difesa (20%-50%)
Carica!
Ordina carica
colpo potente (10%-100%)
Muoversi, muoversi, muoversi!
Ordina di muoversi
accelerazione (10%50)

Nessun commento:

Posta un commento