lunedì 3 febbraio 2014

Rivendicazione Territoriale

Rivendicazione Territoriale



Le terre rivendicate sono sezioni (blocchi) di terra che appartengono o a giocatori individuali o a gilde. Ci sono 3 tipi di rivendicazione possibili nel gioco.

*Clicca qui per conoscere i diversi tipi di gilda



_____________________________________________________________

Rivendicazione personale

Da 1 a 250 celle di terreno.

Un appezzamento di terreno che è la proprietà privata di un certo personaggio. Tutti gli oggetti mobili e immobili all’interno di esso sono protetti da ogni danno e possono essere usati solo dal proprietario della rivendicazione o da altri giocatori che hanno ricevuto i diritti di accesso dal proprietario.
In caso di guerra tra una gilda proprietaria di terra e la gilda attaccante, gli oggetti sulla rivendicazioni personale possono essere usati e danneggiati


Se si è vittima di  Trespassing (sconfinare) si può essere punito con la perdita di 1 punto allineamento e si sarà riconosciuti come criminali.



_____________________________________________________________

Rivendicazione cittadina

Approssimativamente 3850 celle. Un raggio di 70 metri che parte dal monumento di gilda.

Un appezzamento di terra che è proprietà della gilda e del suo capo. Tutti gli oggetti mobili e immobili all’interno di esso sono protetti da ogni danno e possono essere usati solo dal proprietario della rivendicazione o da altri giocatori che hanno ricevuto i diritti di accesso dal capo di gilda.
In caso di guerra, gli oggetti all’interno della rivendicazioni non possono essere usati o danneggiati, tranne nel caso di una fase attiva di un assedio.


Se si è vittima di  Trespassing (sconfinare) su una rivendicazione cittadina non si viene puniti con la perdita dell’allineamento,
ma si sarà riconosciuti come criminali.
_____________________________________________________________

Rivendicazione reame


La rivendicazione del reame varia a seconda del livello del monumento:

  • Monumento di gilda livello 1: nessuna cella rivendicata.
  • Monumento di gilda livello 2: Approssimativamente 2500 celle, con un raggio di 90 metri  che parte dal monumento di gilda (la rivendicazione cittadina è esclusa).
  •  Monumento di gilda livello 3: Approssimitivamente 7500 celle, con un raggio di 120 metri che parte dal monumento di gilda (la rivendicazione cittadina è esclusa).
  •  Monumento di gilda livello 4: Approssimitivamente 18850 celle, con un raggio di 170 metri che parte dal monumento di gilda (la rivendicazione cittadina è esclusa).
NON c’è protezione per gli oggetti mobili e immobili su questo tipo e non si possono impostare diritti di accesso. L’unico vantaggio di questo tipo di rivendicazione è che i capi di gilda possono dare o revocare i permessi per la rivendicazioni personali a qualsiasi giocatore su quel territorio. In altre parole, un capo di gilda può decidere chi può risiedere all’interno e chi no.

Se si è vittima di  Trespassing (sconfinare) su una rivendicazione di tipo reame, non si viene puniti con la perdita dell’allineamento, ma si sarà riconosciuti come criminali.

Nessun commento:

Posta un commento